Connect with us

Notizie

Zaniolo e Sara Scaperrotta si sposano: “Ora e per sempre”. L’annuncio ufficiale sui social

Published

on

AS ROMA NEWS ZANIOLO SARA SCAPERROTTA – Dopo mesi di indiscrezioni, ora è ufficiale: Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta convoleranno a nozze. L’annuncio è arrivato direttamente dai due protagonisti con un post condiviso sui social, accompagnato da una romantica didascalia:
“Ora e per sempre”, scritta sotto una serie di scatti suggestivi sul Lungarno di Firenze.

La coppia, che negli anni ha vissuto alti e bassi, è tornata insieme nei primi mesi del 2024, tre anni dopo la separazione avvenuta poco dopo la scoperta della gravidanza. Un percorso complesso, ma che li ha visti avvicinarsi nuovamente anche grazie al legame speciale con il loro bambino, Tommaso, nato durante il periodo in cui Zaniolo vestiva ancora la maglia della Roma.

La relazione tra il calciatore – oggi in forza all’Aston Villa – e la sua compagna è rifiorita gradualmente, lontano dai riflettori, fino alla decisione di ufficializzare il loro amore con un matrimonio.

Per Zaniolo si tratta di un momento sereno anche fuori dal campo, mentre i fan – in particolare quelli romanisti – non hanno mancato di mostrare affetto e nostalgia nei commenti al post. Un nuovo capitolo personale per l’ex talento giallorosso, che ora si prepara a vivere il suo giorno più bello con la madre di suo figlio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it