Connect with us

Campionato

Zaniolo: “E’ stata una serata perfetta dopo tanti sacrifici. Posso dare una mano in Europa”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, è stato l’autore del gol del 3-0 con cui i giallorossi hanno battuto il Brescia al Rigamonti. Queste le sue dichiarazioni:

ZANIOLO A ROMA TV

Duecentoquattro giorni dopo ecco un gol. Qual è la tua sensazione?
Sono molto felice perché dopo sei mesi di sacrifici c’è stato un coronamento di un nuovo punto di partenza. Sono felice anche per la squadra perché sta ritrovando la strada giusta. Serata perfetta, speriamo di continuare così.

Che obiettivo ti sei posto? L’Europa League può essere un trampolino per Zaniolo dal 1′?
Ogni giorno mi pongo degli obiettivi per tornare al 100%. Vado al campo un’ora prima. Gli obiettivi non sono a lunga durata ma li faccio giorno dopo giorno. In Europa League potrò dare una mano se starò bene.

Come stai? Ti condiziona ancora l’infortunio che hai avuto?
Sono due settimane che mi alleno e posso fare poco perché ogni tre giorni si gioca. Sto al 60-65% della mia forma. Sono contento, in testa non sono liberissimo, soprattutto sui cambi di direzione. Ma col tempo tornerò come prima.

Advertisement

Hai dimostrato maturità. Sembra che ormai ci siamo.
Sì, mi sto trovando bene. Durante la quarantena ho rivisto le partite e i miei movimenti. Questo ruolo mi piace e poi ogni tanto la butto dentro, quindi sono contento.

Hai detto che ti senti un po’ condizionato nei cambi di direzione. Nei contrasti sei più libero però. Cos’è successo coi giocatori del Brescia?
Loro recriminavano che la palla di Mirante era in movimento, per noi no. L’arbitro ha deciso che era buono. Non è paura, ma un po’ di timore: a differenza di prima ci penso un po’ prima di fare qualcosa.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it