Connect with us

Notizie

Zaniolo, infortunio superato: “Si riparte”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Nicolò Zaniolo ha finalmente avuto l’ok per poter ripartire e lasciare indietro il brutto ricordo dell’infortunio, il secondo al crociato. Oggi ha infatti terminato la visita con il Professor Fink, che l’ha operato la seconda volta, e potrà tornare a lavorare a giugno per poter farsi trovare pronto da Mourinho

“Si riparte! Felicissimo e grazie mille veramente a tutti”, scrive sul suo profilo Instagram dove pubblica una foto, insieme al Professor Fink e al fisioterapista Esposito. Anche mamma Francesca esulta con Nicolò: “Visite passate. Il resto è un brutto ricordo! Andiamo!“.

Intanto Zaniolo spera di essere chiamato per le ultime partite che restano del campionato Primavera. La data più probabile potrebbe essere quella del 26 maggio, ossia mercoledì prossimo al Tre Fontane contro il Cagliari, per poter scendere in campo per qualche minuto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it