Connect with us

Notizie

Zaniolo, l’agente incontra la Roma: vuole chiarimenti sul trattamento riservatogli

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Continua a tenere banco la telenovela riguardante Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riporta Sky Sport l’agente del calciatore arriverà in settimana a Roma per avere un confronto con la società su quanto accaduto negli ultimi giorni e sulla vicenda che ha coinvolto anche Paulo Fonseca

Il procuratore del 22 giallorosso chiederà probabilmente delle garanzie e tutele ulteriori per il futuro del suo assistito, dal momento che la frattura nello spogliatoio non sembra essersi al momento ricucita.

La scintilla è scattata nel post partita tra Roma ed Hellas Verona, con il nervosismo di Mancini prima e di Veretout poi a redarguire l’atteggiamento in campo di Zaniolo.

Il carico da undici è arrivato davanti le telecamere direttamente dal tecnico Fonseca: “Mancini ha sempre un grande atteggiamento e sto con lui, Zaniolo deve fare di più per aiutare la squadra e non l’ha fatto. Penso che Zaniolo debba capire che quando entra deve lavorare per la squadra. Oggi non mi è piaciuto. Non l’ha aiutata. Qui tutti devono lavorare per la squadra, l’ho sempre detto. Non sono soddisfatto per il suo atteggiamento“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it