Connect with us

Notizie

Zaniolo, mercoledì intervento al naso: stop di 2-3 giorni

Published

on

Nicolò Zaniolo mercoledì si sottoporrà a un piccolo intervento al naso. Come riporta Sky Sport, si tratta di un’operazione prevista da tempo che gli consentirà di migliorare la respirazione.

Risolverà così il suo problema di ipertrofia dei turbinati, la struttura del naso che svolge una funzione primaria nel filtraggio dell’aria attraverso le narici. Lo stop sarà di un paio di giorni, ma non pregiudicherà il suo rientro in gruppo. Già da questi giorni tornerà a lavorare parzialmente con il resto dei compagni e superati i postumi dell’intervento continuerà il lavoro programmato con lo staff medico della Roma. Il suo obiettivo è quello di tornare in campo il 15 luglio contro l’Hellas Verona



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it