Connect with us

Notizie

Zaniolo multato, le scuse di Anna Falchi: “Non volevo danneggiarlo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA LAZIO FALCHI ZANIOLO – Anna Falchi, nota tifosa laziale, era presente allo stadio per assistere al derby vinto 3-2 dai biancocelesti. A fine partita, durante i festeggiamenti degli uomini di Sarri, la nipote della showgirl di fede romanista ha immortalato i gesti di Zaniolo rivolti ai padroni di casa, poco dopo la Falchi ha pubblicato il video sui propri social.

La reazione dell’esterno è finita sul tavolo del giudice sportivo che ha notificato al ragazzo una multa di 10.000 euro senza ricorrere alla squalifica. In mattinata la conduttrice ha pubblicato una Instagram story in cui ammette i motivi che l’hanno spinta a postare il tutto in rete: “Il video post derby di ieri all’Olimpico, che sta scatenando polemiche, non voleva danneggiare nessuno. Il mio intento era solamente goliardico. La mia nipotina, romanista, voleva immortalare il suo idolo Nicolò Zaniolo e per caso ha colto l’attimo. Facciamoci una risata“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it