Connect with us

Notizie

Zaniolo negativo al Coronavirus: “Sono tornato”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO CORONAVIRUS – “Negativo. I’m back”. Poche parole, una storia su Instagram con sfondo completamente nero: così Nicolò Zaniolo ha annunciato di esser guarito dal coronavirus. Già domani sarà a Villa Stuart per le visite mediche che prevede il protocollo prima di riprendere l’attività sportiva agonistica. L’avrebbe fatto comunque, visto che oggi sono scaduti i 21 giorni di isolamento previsti per chi viene trovato positivo.

Dopo l’ok dei controlli, potrà tornare finalmente a Trigoria per ricominciare il suo percorso di recupero che dovrebbe portarlo in campo tra la fine di marzo e aprile. Nelle prossime settimane è atteso il dottor Fink, il chirurgo che l’ha operato, che a Roma certificherà i suoi progressi e darà l’ok all’ultimo step del recupero.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it