Connect with us

Notizie

Zaniolo, oggi nuovo tampone: c’è attesa per l’esito

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO CORONAVIRUS – “Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa“. Così aveva scritto Nicolò Zaniolo lo scorso 18 gennaio, rendendo nota la sua positività al coronavirus.

Da allora sono passati quindici giorni e oggi il centrocampista della Roma, dopo il tampone di venerdì scorso risultato ancora positivo ripeterà il test. La speranza, naturalmente, è che stavolta l’esito sia diverso, come nel caso della sorella Benedetta, che si è già negativizzata.

Appena potrà, il numero 22 tornerà al centro sportivo Fulvio Bernardini e ricomincerà a lavorare sul campo, proseguendo così il suo percorso di recupero. Intanto si sta allenando a casa, come dimostrano le foto e i video pubblicati sul suo profilo Instagram.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it