Connect with us

Campionato

Zappacosta: “Tornare dopo 8 mesi è una forte emozione. Voglio fare la mia parte”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZAPPACOSTA – Davide Zappacosta, terzino della Roma, ha commentato la vittoria dei giallorossi per 2-1 contro la Sampdoria grazie alla doppietta di Dzeko. Queste le sue dichiarazioni ai media ufficiale del club:

ZAPPACOSTA A ROMA TV

Come sono state le tue sensazione a tornare dopo tanto?
Un’emozione forte tornare dopo otto mesi, non era facile. La partita dà più adrenalina. Sono contento di essere tornato e che abbiamo vinto. E’ stata una sfida difficile, sono contento di aver dato il mio contributo.

Una rosa lunga quella della Roma. Che margini di crescita ci sono?
Ce ne sono tantissimi. Abbiamo la fortuna di essere in tanti, siamo tutti sul pezzo e concentrati per entrare a gara in corso. Sarà importante ora con i cinque cambi.

Non era semplice rientrare dopo tanto tempo. Hai grandi potenzialità e ci si aspetta molto da te in queste dodici partite
Dispiace giocare in uno stadio vuoto, soprattutto in casa. Si fa sentire l’assenza dei tifosi. Tornare in queste condizioni, senza pubblico, è ancora più difficile. Abbiamo l’obbligo di dare il massimo per i tifosi che non sono allo stadio. Spero di dare il mio contributo in queste partite che rimangono.

Advertisement

Tu hai fatto tante preparazioni. Sarà un mini torneo, come è stata la preparazione?
Abbiamo fatto una preparazione come se fosse un ritiro. E’ stato più complesso perché all’inizio eravamo a casa. Lo staff è stato bravo a gestire gli allenamenti. E’ stato fatto un ottimo lavoro e spero che tutto prosegua così nel migliore dei modi.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it