Connect with us

Europa League

Zazzaroni: “Mourinho squalificato per aver detto che Taylor è stato un disastro. E’ un mondo ipocrita”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO ZAZZARONI – Ivan Zazzaroni, a margine del XXVII Premio Internazionale Fair Play Menarini, ha parlato con i cronisti presenti. Queste le dichiarazioni del direttore del Corriere dello Sport: “Che cosa è il Fair Play per me? Non lo so, non l’ho mai avuto. Però mi fa piacere condurre questa manifestazione, nonostante io sia sempre polemico. Ho pochissimo fair play, parlo malissimo e sono volgarissimo. Forse è fatto di proposito, vogliono redimermi”.

Chi ha fair play fra gli allenatore italiani?
“Mourinho non ama alcuni arbitri, ma è corrisposta la cosa. Un allenatore che ha fair play è Ranieri. Ha grande esperienza, è molto furbo, sa come comportarsi. Ancelotti ha molto fair play, così come lo aveva Sacchi. Io li capisco però, quando per errori macroscopici perdi una stagione come nel caso della finale di Europa League. La Roma ha investito tutto su quella finale, rinunciando di fatto alle ultime tre giornate di campionato perché i tuoi giocatori non ce la facevano più. In finale c’è stata una direzione così, oltretutto con pregiudizio, perché c’erano dei precedenti fra Mourinho e Taylor, mi rendo conto che una persona possa perdere la testa. Mourinho ha detto solo all’arbitro che è stato un disastro e si è preso quattro giornate di squalifica. Xavi, per fare un esempio, ha detto ad un arbitro che è stato pagato, e non è stato squalificato. È un mondo di ipocrita. Oggi in panchina ci vanno 30-40 persone: gestire tutte queste persone per un quarto uomo è impossibile. La federazione dovrebbe ridurre il numero di persone che vanno in panchina, forse in questo modo sarebbe un calcio più digeribile da questo punto di vista”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it