Connect with us

Notizie

Zazzaroni: “Non è ancora il Mourinho che conosciamo. Lo vedo teso, forse qualcosa non va a livello di rapporti con la società”

Published

on

AS ROMA NEWS ZAZZARONI MOURINHO – Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ospite della trasmissione televisiva Pressing di Mediaset, ha parlato di José Mourinho, allenatore della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“È tornato ma non è ancora il Mourinho che conosciamo, ci sono delle ragioni. Lo vedo molto teso, c’è sicuramente qualcosa che non funziona a livello di rapporti con la società e mi aspetto che non finisca la stagione. Quando le cose vanno così, chi ha fatto calcio lo sa, basta una sconfitta e poi… Dimissioni? Non si dimette, lo ha ripetuto anche ieri, arriverà fino in fondo ma non è il Mourinho di due anni fa e non è Mourinho dello scorso anno. Lo vedi seduto, non è mai in piedi, le conferenze stampa le evita il più delle volte, gli manca il sorriso. C’è stato un abbraccio con Foti dopo il gol che per me è significativo. Ma è normale, è Mourinho e non gli viene perdonato nulla, neanche la sua personalità”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it