Connect with us

Notizie

Zazzaroni: “Pallotta potrebbe vendere la Roma. C’è già un acquirente”

Published

on

Vendo o non vendo? Dall’inizio dello scorso anno, le voci riguardo una dismissione della Roma da parte di James Pallotta erano circolate con insistenza, e con altrettanta insistenza il club giallorosso aveva smentito, sia per bocca dello stesso bostoniano, sia con il dg Mauro Baldissoni.

Ma questa volta le cose sembrano essere cambiate. Secondo Ivan Zazzaroni, intervenuto a Radio Radio nel corso del pomeriggio, Pallotta potrebbe davvero vendere la Roma. Queste le sue dichiarazioni: “Pallotta sta pensando di vendere la Roma. Tra due mesi mi direte se mi sbaglio… E vi dico di più: potrebbe vendere indipendentemente dalla realizzazione dello stadio. Secondo quanto mi risulta c’è già un acquirente”. Parole che già fanno discutere nella Roma giallorossa. Ai posteri l’ardua sentenza.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it