Connect with us

Notizie

Zeman festeggia le mille panchine: “Totti il più grande di tutti”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZEMAN TOTTI – Zdenek Zeman, ex allenatore giallorosso e attualmente tecnico del Foggia, ha raggiunto il traguardo delle mille panchine. In occasione di questo record straordinario l’allenatore è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

Dopo trentotto anni di carriera sono tanti i ricordi e i momenti felici passati in carriera, per quanto riguarda la partita più bella ha detto: “Sono molte le partite belle che ricordo, tra queste c’è il 5-0 della mia Roma al Milan di Capello, non fu una brutta partita”. 

Ripensando a tutti i giocatori lanciati in questi anni è stato inevitabile il commento su Francesco Totti: “Totti è stato il più grande di tutti, ma il suo talento non è stato merito mio”.

Il tecnico ha concluso l’intervista con un ringraziamento: “Io mi sono divertito… Ringrazio i giocatori che mi hanno seguito e permesso di farmi conoscere e i presidenti che mi hanno dato un’opportunità, soprattutto quando era rischioso farlo. Spero di aver divertito chi è venuto a vedere le partite e di continuare a farlo a lungo. Perché non ho ancora finito”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it