Notizie
Zeman, il calcio in ansia per le sue condizioni: la TAC esclude emorragie, ma resta sotto osservazione

AS ROMA NEWS ZEMAN MALORE – Il mondo del calcio segue con apprensione l’evolversi delle condizioni di salute di Zdenek Zeman, ricoverato presso l’Ospedale Gemelli di Roma per una possibile ischemia cerebrale. Il tecnico boemo, ex allenatore di Roma, Lazio e Pescara, è stato sottoposto a una TAC cerebrale, che ha fortunatamente escluso la presenza di emorragie, ma la situazione rimane da monitorare attentamente.
Nuovi accertamenti in programma, Zeman sotto osservazione
Secondo le ultime informazioni, Zeman è vigile e collaborativo, ma le sue condizioni non sono ancora rassicuranti. Per questo motivo, resterà sotto osservazione nelle prossime ore, proseguendo le cure per prevenire eventuali complicazioni. Oggi sono previsti nuovi accertamenti neurologici per stabilire con maggiore certezza il quadro clinico e valutare eventuali interventi terapeutici.
Messaggi di affetto dal mondo del calcio
L’allenatore, 77 anni, ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto da parte di tifosi, giocatori e dirigenti delle squadre che ha allenato. Tra i primi a esprimere vicinanza ci sono stati il Pescara, sua ultima squadra in panchina, oltre a Rosella Sensi ed ex presidente della Lazio Sergio Cragnotti, entrambi legati a lui da un passato importante nelle rispettive società.
Il calcio italiano si stringe attorno a Zeman, sperando in un pronto recupero per uno degli allenatori più iconici della storia recente del pallone.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA