Connect with us

Calcio estero

Zidane: “Me ne vado dal Real Madrid perchè non sento più la fiducia della società”

Published

on

ULTIME NOTIZIE REAL MADRID ZIDANE – “Me ne vado perché sento che la società non mi dà più la fiducia di cui ho bisogno”. Zinedine Zidane, in una lunga lettera aperta ai tifosi Real Madrid al quotidiano spagnolo AS, spiega i motivi del divorzio dalle ‘merengues’ con un duro atto d’accusa al club.

“So – prosegue il tecnico francese – che quando non vinci devi andare. Ma qui è stata dimenticata una cosa molto importante, tutto quello che ho costruito quotidianamente”.

Zidane parla dei 20 anni al Real come la “cosa più bella nella vita”, riconosce a Perez di averlo scelto nel 2001, ma aggiunge che in una stagione senza vittorie “non chiedevo privilegio ma un po’ più di memoria”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it