Connect with us

Notizie

Zingaretti: “Rinasce Campo Testaccio nel nome di Dino Viola”

Published

on

NOTIZIE CAMPO TESTACCIO ZINGARETTI Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico e presidente della Regione Lazio, è intervenuto sul proprio profilo Facebook per salutare con favore l’iniziativa regionale riguardante la riqualifica dello storico Campo Testaccio.

Queste le sue parole:Campo Testaccio rinasce nel nome di Dino Viola, storico presidente della Roma. Dopo anni questo antico impianto, un pezzo di storia e di sport nel cuore della Capitale, rivede finalmente la luce. I più giovani non possono ricordarselo perché è chiuso da molto tempo, ma sicuramente ne hanno sentito parlare da nonni e bisnonni perché è un vero e proprio simbolo che è rimasto nel cuore di tutti. È una bella pagina per il quartiere e per tutti i romani, non nascondo di provare un certo orgoglio per questo storico ritorno. Il campo sarà gestito dall’ASP Asilo Savoia, la stessa realtà già impegnata per lo sport, il sociale e la legalità che ha trasformato un bene confiscato e abbandonato nella palestra della legalità, a Ostia, e ha salvato il Montespaccato Savoia Calcio, squadra che era finita nelle mani dei clan e che è tornata a nuova vita e ora promossa in serie D. Storie come queste sono già una vittoria di tutti e per tutti“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it