Connect with us

International Champions Cup

Di Francesco: “Con la Juve cambierò qualcosa. Non snatureremo il nostro calcio”

Published

on

Si avvicina la sfida con la Juventus, valida per l’International Champions Cup. Eusebio Di Francesco non vede l’ora di affrontare gli eterni rivali: “Sono sempre state partite fantastiche, ho grandi ricordi dei match giocati contro la Juve”, le parole del tecnico giallorosso al The Bent Musket. “Spero davvero di vedere lo stesso approccio e lo stesso atteggiamento da parte nostra, voglio continuare a migliorare, a costruire. Credo che tutti i miei giocatori siano dei potenziali titolari, ognuno di loro avrà la possibilità di mettere minuti nelle gambe – continua Di Francesco -. Ovviamente ho intenzione di cambiare qualche giocatore rispetto al match contro il Tottenham, abbiamo qualche nuovo arrivo”.

L’ex Sassuolo non vuole cambiare modo di stare in campo: “Da un punto di vista tattico, dobbiamo giocare la nostra partita e rimanere fedeli al nostro credo. Saremo il più offensivi possibile, attenti a non essere presi di sorpresa sui contropiedi, perché sono molto forti in ripartenza. I tifosi di Boston dovrebbero supportare la squadra che gioca il miglior calcio e spero che questa sia la Roma”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it