Connect with us

Rassegna stampa

Abbonamenti Roma, si chiude a quota 36mila tessere

Published

on

AS ROMA NEWS CAMPAGNA ABBONAMENTI – Con oltre 36 mila tessere vendute, si è chiusa ieri la campagna abbonamenti della Roma. Un risultato clamoroso, considerando che dal 2004 non si superava quota 30 mila, figlio dell’entusiasmo della scorsa stagione e dei risultati ottenuti, con la vittoria in Conference League. Come riferisce il Corriere della Sera, la soddisfazione a Trigoria è tanta.

“Abbiamo ancora negli occhi la bellezza delle ultime notti all’Olimpico – le parole del Ceo Pietro Berardi – serate in cui tutti hanno potuto ammirare la magia del tifo giallorosso. Abbiamo una grande voglia di ricominciare la stagione per rivivere quella bellissima atmosfera, toccando nuovamente con mano l’affetto e la passione che i nostri tifosi ci dimostrano. Sapere che il 50% dello stadio sarà occupato da persone che hanno scelto di abbonarsi è per noi un grande motivo di orgoglio e una motivazione in più”.

Rispetto allo scorso anno, il 93% degli abbonati ha deciso di rinnovare, il 40% delle tessere vendute sono state in formula plus mentre il 40% degli abbonati è rappresentato da under 25.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it