NOTIZIE AS ROMA – Squadra, società e tifosi, ognuno fa la sua parte come lo slogan della campagna abbonamenti «#iocisono» impone. E allora i romanisti ci sono davvero, visto che in tre giorni sono circa 3mila le tessere rinnovate. I tifosi vogliono stare accanto alla squadra, e avranno altre nove settimane per farlo, visto che il termine per abbonarsi scadrà a ridosso del campionato, mentre il 2 luglio partirà la vendita libera. Rispetto agli altri anni, quando giugno veniva visto solo con angoscia per le cessioni da fare entro il 30 in nome del bilancio, stavolta c’è più entusiasmo, più serenità e fiducia. Merito della splendida cavalcata in Champions, ma merito anche dei tre acquisti di Monchi. Il possibile arrivo di Kluivert, poi, intriga i tifosi, mentre tra radio e social su Berardi ci sono più perplessità. L’ansia per le cessioni di qualche big (Alisson su tutti) c’è ancora, ma la sensazione è che non ci sia il terrore del passato.
(Gazzetta dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA