Andrea Belotti

AS ROMA NEWS BETIS BELOTTI ABRAHAM EUROPA LEAGUE – In conferenza, accanto a Mourinho, si è seduto Belotti, ma dalla pancia di Trigoria raccontano come la staffetta tra Abraham e l’ex granata sia pressoché certa, a meno che la dinamica della partita non spinga ad optare per la coppia, scrive La Gazzetta dello Sport.

“Abbiamo un modo di giocare differente, è un discorso tecnico – spiega lo stesso Belotti –. Abraham è un attaccante della Nazionale inglese, è un’opportunità confrontarmi con lui, è uno stimolo personale perché so che per poter giocare devo dimostrarlo sempre in allenamento e in partita. Sapendo che c’è un attaccante forte devo dimostrare di più. Mi dà carica e forza”.

Discorso simile si può fare per Zalewski e Spinazzola. L’allenatore portoghese vuole forze fresche durante la partita e questo significa che anche qui la staffetta è più che probabile. Per il resto, in avvio Mourinho dovrebbe chiedere uno sforzo straordinario anche a Smalling, magari contando di fare un turnover vero e proprio domenica prossima nella partita interna contro il Lecce. Uno sforzo supplementare, ovviamente, ci sarà anche per Matic e Cristante, visto che Pellegrini al massimo dovrebbe andare in panchina per un fastidio muscolare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨