Connect with us

Rassegna stampa

Abraham: “Da mesi sognavo questa gioia”

Published

on

AS ROMA NEWS NAPOLI ABRAHAM – L’ultimo gol lo aveva realizzato un anno fa esatto contro il Milan. Dodici mesi dopo, Tammy Abraham è tornato ad esultare, regalando alla Roma un pareggio in extremis a Napoli, scrive il Corriere della Sera.

«Ho sognato molte volte – le parole dell’attaccante inglese – questo momento dall’inizio della stagione, dopo la lunga convalescenza per l’infortunio al ginocchio. Per fortuna la palla è entrata. Nonostante il pareggio, ho motivo di soddisfazione per festeggiare coi compagni e con la famiglia».

La Roma è sembrata un po’ stanca. «Il Napoli è un’ottima squadra, ha vinto lo scudetto lo scorso anno. Sapevamo che sarebbe stata difficile, io mi sono fatto trovare al posto giusto al momento giusto. Abbiamo giocato tante partite, siamo un po’ stanchi ma siamo pagati per dare sempre il massimo».

Giovedì sera la semifinale d’andata Europa League all’Olimpico (ore 21) contro il Bayer Leverkusen. «Una di quelle squadre che ci piace sfidare. Sarà una bella partita, vogliamo arrivare in finale: loro hanno fatto una grande stagione, ma noi vogliamo essere i primi batterli».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it