Connect with us

Rassegna stampa

Abraham e il feeling con San Siro: quando vede rossonero, è gol

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN ABRAHAM – Doveva essere la sua partita. E così è stato. Il gol in pieno recupero che regala alla Roma un pareggio insperato fino a metà del secondo tempo. Tammy Abraham si è ripreso la Roma e lo ha fatto alla sua maniera. Segnando un gol pesante, come spesso aveva abituato i tifosi della Roma la scorsa stagione, scrive La Repubblica.

Quinto gol stagionale, quarto in Serie A. A distanza di due mesi dall’ultima volta. Era il 9 novembre contro il Sassuolo. Da lì in poi era partito il lungo letargo dell’attaccante inglese, tra errori sotto porta ed una inesorabile perdita di fiducia. Lo aveva ammesso anche lui, sempre troppo dipendente dall’entusiasmo mai trovato in questa stagione.

Il Mondiale perso e le pesanti accuse di Mourinho avevano portato il suo umore sotto i tacchi. Troppo brutto per essere vero, troppo diverso dall’Abraham visto la scorsa stagione. A San Siro è ritornato il gol, come aveva già fatto lo scorso anno sempre con i rossoneri. Il pane per un attaccante. Una scelta di Mourinho.

Una vittoria del portoghese, che dopo l’esclusione con il Bologna ha puntato su di lui a San Siro. E il “suo” Tammy lo ha ripagato con un gol. Un gol dei suoi, da attaccante d’area. Per continuare la rincorsa al posto Champions, distante solo tre punti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it