Connect with us

Rassegna stampa

Abraham il ciclone: conquista tutti e cerca casa

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABRAHAM – Tammy Abraham non solo non ha avuto il tempo di scegliere la sua dimora romana, ma non ha neanche potuto fare un allenamento in gruppo, costretto a lavorare a parte perché in quarantena dopo essere tornato da Londra, scrive La Repubblica.

In pratica il numero nove, capace con la sua prima gara piena di qualità e personalità nella vittoria contro i viola, di far dimenticare ai romanisti rapidamente Edin Dzeko, non ha avuto il tempo di ambientarsi che già ha dato la sensazione di essere pienamente integrato nel gioco richiesto da Mourinho. 

Centravantone d’area, privo di timidezza o timori reverenziali, Tammy si è fatto sentire dai suoi nuovi compagni, sgomitando e dimostrando di essere un giocatore di una qualità superiore rispetto ai valori visti in campo. Intanto Mourinho, sul fronte mercato, avrebbe bisogno di un centrocampista-regista, uno dalle caratteristiche diverse rispetto a Diawara e Villar

Complicato che Tiago Pinto riesca a regalarglielo in questa sessione di mercato, e, in attesa di occasioni al momento non prevedibili, lo Special One si fida del Primavera aggregato, Edoardo Bove, uno di quelli che considera già pronti per restare in prima squadra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it