Connect with us

Rassegna stampa

Abraham in crisi e la mano tesa di Mourinho: “Ne verremo fuori”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VENEZIA ABRAHAM – Due gol in campionato, l’ultimo dei quali realizzato il 23 settembre contro l’Udinese. I numeri di Tammy Abraham condannano l’inglese che non riesce proprio a trovare con continuità la strada del gol, scrive La Repubblica.

Tra gli elementi da analizzare c’è da dire che il centravanti non è al meglio della condizione fisica. Un problema non piccolo per un giocatore che ama non tirarsi indietro e che scendere in campo anche quando in realtù non è proprio brillante dal punto di vista atletico. 

Mourinho prova a minimizzare la crisi“Non è un problema di Tammy, ma di tutti. Sarei più preoccupato però se non costruissimo occasioni da gol. Il problema è che facciamo troppa fatica a tradurre in gol le situazioni che creiamo. Tranquilli, però, le cose cambieranno“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it