Connect with us

Rassegna stampa

Abraham: “Io ci spero”, ma è pronto Shomurodov

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA JUVENTUS ABRAHAM“Hopefully“, speranzoso. Ragazzo di poche parole Abraham. Così ieri, alla domanda se sarà presente a Torino è sembrato fiducioso, scrive Il Messaggero. Chi lo aveva visto entrare in mattinata a Trigoria, aveva avuto sensazioni molto diverse: l’attaccante era ancora claudicante.

L’inglese ha poi trascorso la giornata alternando terapie al lavoro in piscina, più massaggi volti a ridurre il gonfiore al calcagno destro. Un lavoro propedeutico al provino di questa mattina, nella seduta che precederà la partenza della squadra per Torino.

Allenamento nel quale Abraham dovrà dimostrare non solo di aver completamente riacquisito la mobilità articolare, ma di non aver paura nei contrasti. Non va poi trascurato il fatto che tornerà ad indossare uno scarpino

Può sembrare una banalità ma l’ammortizzamento che può avere con una scarpa da ginnastica è diverso. E nel caso specifico non è un dettaglio. Mou vuole averlo a disposizione almeno per la panchina, iniziando il match con Shomurodov.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it