CALCIOMERCATO AS ROMA ABRAHAM – Le variabili, ovviamente, al momento sono infinite. Un paio di cose, però, paiono certe. La prima è che Tammy Abraham tornerà a giocare nel 2024 (anche se non ai primi dell’anno, bensì più avanti), la seconda è che non vorrà fare da comprimario a lungo a Lukaku e mettersi in concorrenza con Belotti e Azmoun, solo per evocare i nomi dei centravanti a disposizione della Roma, scrive La Gazzetta dello Sport.
Per questo da giorni si comincia a sussurrare di un ritorno estivo di Abraham in Premier, cosa per lui gradita, visto che a 26 anni – e dopo un grave infortunio al ginocchio – avrà bisogno di un rilancio. Senza quel ko l’Everton sembrava a un passo dall’acquisto, ma la fiamma forse non si è ancora spenta. Non sappiamo se ora potrebbe essere ceduto per quei 40 milioni che chiedeva la Roma, ma di sicuro aiuterà a fare cassa.
Al momento, però, sembra impossibile dire che la sua cessione sarà propedeutica all’acquisto di Lukaku in estate, come vorrebbero i tifosi. Vero che il Chelsea (che ha una opzione su Abraham) può essere l’arbitro della situazione, ma si è capito che il belga deciderà solo in base alle convenienze dell’ultimo momento. E la Roma per ora fuori dall’Europa, adesso non può permetterselo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA