Connect with us

Rassegna stampa

Abraham sceglie i miti per… la gloria. Sabry cerca spazio nello staff di Mourinho

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABRAHAM – I modelli sono importanti. Forse proprio per questo la Roma è già innamorata di Tammy Abraham. L’attaccante giallorosso, infatti, ha raccontato quali sono i 5 modelli che lo stanno spingendo sulla strada della gloria: Adebayor, Drogba, Lewandowski, Kane e, il preferito, Henry, scrive La Gazzetta dello Sport.

Sul primo è sintetico: «Da piccolo mi chiamavano come lui. Aveva tecnica ed era alto, proprio come me». Drogba, invece, lo ha conosciuto meglio, vista la comune militanza nel Chelsea. «Mi ricordo come “bullizzasse” i difensori. Era fortissimo fisicamente, un grande finalizzatore e bravo con i piedi. Penso abbia reinventato il ruolo del numero nove».

Se su Lewandowski si limita a dire: «Migliora negli anni. È molto intelligente. Questa è la ragione per cui segna così tanto», sul connazionale Kane rivela: «Se ha una chance, segna. E aiuta sempre i giovani». Titoli di coda su Henry: «Ancora oggi faccio alcune cose grazie a lui. È la ragione per cui volevo diventare attaccante».

Intanto l’ex giocatore della nazionale egiziana e del Benfica, Abdel Sattar Sabry, potrebbe presto entrare a far parte dello staff della Roma. Lo rivela lo stesso Sabry, che dice: «Mourinho mi voleva già al Tottenham. Attendo una risposta fra pochi giorni».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it