Connect with us

Rassegna stampa

Abraham sicuro: “Io in Premier? Prima vinco con la Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS ABRAHAMTammy Abraham a cuore aperto, scrive La Gazzetta dello Sport. In attesa di svolgere oggi una ecografia alla spalla a Villa Stuart (ma a Bodo ci sarà), l’attaccante si è confessato a TalkSport. «Da giovane inglese volevo restare in Inghilterra. Poi i miei genitori e l’agente mi hanno detto: “Hai segnato gol con Chelsea, Swansea e Bristol City, vai a testare l’estero. Non mi tiro mai indietro davanti ad una sfida, quindi ho pensato che era il momento migliore per farlo».

Anche perché c’era Mourinho: «C’è un motivo per cui lo chiamo il miglior allenatore del mondo. Sa come guidarti, sa come entrarti sotto la pelle e sa come farti sentire un giocatore speciale». Su Southgate, c.t. inglese, rivela: «Mi ha mandato un messaggio prima della pausa internazionale. Penso che abbia visto la mia partita con la Lazio, mi ha detto che amava il modo in cui giocavo, amava la mia passione. Quando segni o non segni, controlli sempre se segna un altro attaccante. Lo faccio anche in Serie A. Se non segno, non riesco a dormire la notte».

E sul futuro dice: «Quando vedo che mi collegano ad altri club, mi piace. È una bella sensazione vedere il tuo nome sui giornali. Sono cresciuto in Inghilterra e quindi forse un giorno tornerò in Premier, ma ora mi concentro sulla Roma per vincere un trofeo che qui manca da molti anni».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it