CALCIOMERCATO AS ROMA ABRAHAM MILAN – Da spettatrice a regina. Il ruolo della Roma in questo mercato è cambiato in breve tempo e la preoccupazione dei tifosi si è trasformata in euforia, scrive Il Messaggero.

I Friedkin, che hanno avuto un ruolo fondamentale nella trattativa per Dovbyk, hanno speso tanto. Oltre all’ucraino e Soulé, vanno aggiunti alla lista anche il riscatto di Angeliño e gli arrivi di Sangaré, Le Fée e Dahl. Una spesa complessiva che tocca i 90 milioni di euro (togliendo i vari bonus).

Adesso è tempo di uscite. Ghisolfi è già al lavoro per vendere. Abraham è sulla lista dei partenti da giugno. Tammy ha messo in stand-by Everton e West Ham e ha detto ‘sì’ al Milan. Fonseca preme per averlo e lui vuole raggiungere l’amico Tomori con il quale ha passato le vacanze. I rossoneri hanno messo sul piatto varie contropartite: da Okafor a Jovic passando per Calabria.

Il terzino è apprezzato da De Rossi – non è l’unico profilo, in corsa Pubill e Assignon – ma i giallorossi vorrebbero cedere l’ex Chelsea senza l’aggiunta di altri giocatori e preferibilmente in via definitiva. In avanti anche Zalewksi può salutare.

Capitolo Bove: Edoardo con Mourinho era diventato un punto fermo, mentre con De Rossi il suo minutaggio è sceso. Nonostante questo, gode della fiducia del tecnico ma il suo futuro resta in bilico. Vorrebbe rimanere e in caso di permanenza ha anche prenotato la numero 8 (lasciata da Matic). La sua volontà, però, non combacia con il bisogno di fare cassa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨