Connect with us

Rassegna stampa

“Adesso serve diplomazia”. L’agente di Defrel traccia la via che porta alla Roma

Published

on

Se nei giorni scorsi per il presidente del Sassuolo Squinzi il suo attaccante Defrel «È incedibile, è impossibile che vada via», la situazione ora è cambiata, col patron che ammette: «Vorremmo che rimanesse, ma siamo pronti ad ascoltare l’offerta della Roma». Ad aprire ulteriori spiragli per una buona riuscita della trattativa è l’agente del calciatore, che ha dichiarato: «È un momento delicato, in cui il silenzio gioverebbe a tutti. Si farebbe bene a lavorare con diplomazia».

Per Defrel il Sassuolo vorrebbe intorno ai 20 milioni di euro, mentre la Roma non vorrebbe superare i 15 inserendo una contropartita tra Ricci e Marchizza. Il francese potrebbe essere l’unico acquisto della gestione Massara, dato che Monchi manda segnali sempre più chiari verso i giallorossi: «Sono convinto che in Ligue 1 e in Serie A potrei lavorare meglio rispetto alla Premier. Ho bisogno di sfide e di provare nuove situazioni, non voglio che il mio nuovo club paghi la clausola rescissoria. Mi sono ispirato a club come il Lione e al Porto, società che comprano, spendono poco, vendono bene e hanno accompagnato queste operazioni con successi sportivi».

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it