Connect with us

Rassegna stampa

Al Bernabeu allo sprint. Per il derby aria di boom

Published

on

NOTIZIE AS ROMA TIFOSI – Non ci sarebbe neanche dovuta essere, la vendita dei biglietti per il Bernabeu, se la Uefa non avesse sospeso la chiusura delle trasferte dopo gli incidenti di Liverpool. Invece, i tifosi della Roma potranno seguire la squadra nell’esordio in casa del Real Madrid, il 19 settembre, e al momento saranno poco più di 600. Numero destinato ad aumentare con la vendita libera, visto che la prelazione per gli abbonati si è conclusa ieri. La sensazione è che alla fine saranno più di mille i romanisti nel settore ospiti.

Decisamente più spedita è la vendita dei biglietti per il derby. In attesa, tra meno di una settimana, che i tifosi della Lazio possano acquistare quelli per l’area Nord, sono oltre 5mila i romanisti già sicuri di esserci. Considerando gli abbonati, la Roma è ad un passo da quota 30mila e visto che mancano 18 giorni alla partita è lecito attendersi l’Olimpico delle grandi occasioni. Per la partita contro il Chievo non sono stati staccati ancora 30mila tagliandi: ora dovranno essere i giocatori di Di Francesco a trascinare i tifosi.

(Gazzetta dello Sport – C. Zucchelli)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it