Connect with us

Rassegna stampa

Alisson-Real: sono pronti 60 milioni. Basteranno?

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON – L’offerta del Real Madrid per Alisson sta per arrivare e se non sarà oggi, al massimo domani verrà recapitata a Trigoria. Il problema, però, è un altro e cioè che il Real presenterà un’offerta tra i 55 e i 60 milioni di euro. Sufficiente? No, almeno per ora.

La Roma vuole una base 70 milioni (più bonus), è noto. Il Real Madrid a quella cifra non vuole arrivare (almeno per ora), forte anche del sì incassato già da tempo da parte del portiere. È molto probabile che la Roma rifiuti la prima offerta del Real Madrid, anche in virtù di un contratto che lega Alisson ai giallorossi fino al 2021. Poi bisognerà capire le prossime mosse.

(Gazzetta dello Sport – A. Pugliese)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it