Connect with us

Rassegna stampa

Allarme Chievo: Manolas è fuori, De Rossi quasi

Published

on

In casa Roma almeno un uomo per reparto è a rischio forfait per il Chievo. Se non addirittura certo dell’assenza, come Manolas: lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e arrivederci al 2017. Il greco lascerà spazio al probabile ritorno di Vermaelen,quasi quattro mesi dopo l’ultima presenza da titolare.

Ma l’allarme è complessivo: colpa dell’influenza che ha messo k.o. De Rossi e Dzeko. L’azzurro va considerato praticamente out: la febbre gli ha pure impedito di svolgere gli esami al polpaccio sinistro. Anche l’attaccante va considerato a rischio: dipenderà dall’evoluzione dello stato influenzale, che in ogni caso ieri sera lo ha costretto all’assenza dalla festa di Natale del club. L’ultimo acciacco è quello di Nainggolan: qui gli esami hanno escluso lesioni, solo un risentimento con un piccolo edema al soleo e quindi il belga ha buone chance di recupero, in un reparto in cui Spalletti potrebbe riproporre Gerson dal primo minuto.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it