Connect with us

Rassegna stampa

Allo Stadium 2100 cuori in giallorosso

Published

on

2.100 romanisti ci hanno messo poco più di mezzora a comprare tutti i biglietti del settore ospiti. Quarantacinque euro solo per il tagliando di questi tempi non è una spesa da poco, ma la voglia di esserci è troppa e allora uno spicchio di Juventus Stadium, dove la Roma non ha mai vinto, sarà interamente colorato di giallorosso. E a farlo saranno tanti di quei tifosi dei gruppi organizzati che ormai da un anno e mezzo non entrano più all’Olimpico per protesta contro le barriere e contro le istituzioni.

I romanisti partiranno tutti sabato mattina, chi andrà in macchina o pullman tornerà subito dopo la partita, gli altri resteranno a dormire per poi tornare domenica. Da domani mattina saranno presidiati stazioni e caselli autostradali per l’arrivo dei tifosi ospiti, tra l’altro sotto osservazione dopo l’ultima trasferta lontano da Roma, quella di Bergamo contro l’Atalanta. L’Osservatorio, infatti, ha comunicato che i tifosi romanisti saranno monitorati attentamente e in caso di eventuali disordini potrebbero scattare sanzioni. Ecco perché le forze dell’ordine faranno di tutto per evitare contatti tra le tifoserie

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it