Curva Sud Roma

AS ROMA NEWS LEICESTER – La Roma si prepara a un altro bagno d’amore da parte dei tifosi. Dopo Salernitana e Bodø che hanno fatto registrare il tutto esaurito romanista al 100%, i tifosi sono pronti al tredicesimo sold out stagionale per la grande sfida di Conference League contro il Leicester. Questo pomeriggio alle 12 terminerà la fase di prelazione degli abbonati che ha registrato un boom nelle vendite, scrive il Corriere dello Sport.

Oltre ventimila tifosi hanno già acquistato il tagliando per la semifinale di ritorno della competizione europea, grazie anche ai prezzi stracciati voluti dalla Roma: dieci euro per le curve e i distinti, quattordici euro per le tribune Tevere e Monte Mario

Inoltre gli abbonati potranno beneficiare di una ulteriore “priority”: a partire dalle ore 12, e fino alle ore 14:59 di oggi, i romanisti potranno infatti usufruire di una fase a loro riservata e di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto di al massimo due biglietti extra per singola transazione.  

L’altra novità riguarda la partenza della vendita libera, che scatterà oggi alle ore 15. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per singola transazione. Insomma, i biglietti vanno a ruba per questo match ma anche per i prossimi di campionato. Per le ultime due sfide casalinghe contro Bologna e Venezia sono già stati venduti oltre 50mila biglietti, non è difficile credere quindi che a fine campionato la Roma possa arrivare a quindici sold out.  

C’è grande attesa naturalmente anche per la semifinale d’andata in Inghilterra. La prenotazione online dei biglietti scatterà dalle 10 di domani e prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto al ritiro del biglietto valido per l’accesso allo stadio presso il Meeting Point che sarà allestito presso la città di Leicester il giorno della partita per tutti i tifosi romanisti. Gli abbonati avranno la prelazione, il costo del tagliando è di 45 euro. La Roma si prepara all’ennesimo bagno d’amore, i tifosi non lasciano mai sola la squadra. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨