Connect with us

Rassegna stampa

Altro che addio, Dzeko rilancia: “Mourinho è la scelta migliore”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA LAZIO DZEKODzeko ancora una volta decisivo. Stravince il duello con Acerbi, prende per mano la squadra e le regala uno dei pochi sorrisi stagionali. Il suo invece, scrive Il Messaggero, è misurato: “Fonseca ci ha chiesto se potevamo vincere per lui e lo abbiamo fatto. Mourinho? A livello di entusiasmo ha portato già qualcosa, non potevano prendere uno migliore. Non pensavamo al futuro, solo alla partita: contava solo il presente”. Parole da decifrare.

Meno criptica invece la sua uscita dal campo, a braccetto con il presidente Dan Friedkin: i due scambiano qualche battuta e poi entrano insieme nel tunnel dei Distinti Sud. L’imprenditore statunitense sarà anche neofita del calcio, ma ci vuole poco per accorgersi del peso di un campione. Sicuramente avrà preso nota Mourinho, che nel post gara non ha fatto mancare un messaggio di congratulazioni sui social.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it