Rassegna stampa
Ammutinamento a Trigoria: Fonseca resta da solo, con l’ombra di Sarri
ULTIME NOTIZIE AS ROMA AMMUTINAMENTO SQUADRA FONSECA – La tensione dopo l’eliminazione con lo Spezia è altissima ed è sfociata in un tentativo di ammutinamento, placato solo dopo tre ore. L’allenamento della Roma è stato posticipato dalle 11 alle 14, anche se la squadra non ha scaricato l’allenatore, almeno non apertamente, riferisce La Repubblica.
Nessuno però ha apprezzato che per una svista di tutto lo staff tecnico a pagare sia stato Gombar. Al culmine della tensione si è sfiorato l’ammutinamento collettivo. L’ex team manager comunque non verrà reintegrato.
La tensione tra Dzeko e Fonseca è altissima e va avanti dall’eliminazione in Europa League con il Siviglia dello scorso agosto. Il malumore di ieri è partito da lui, ma non è stato l’unico a parlare. Da Pau Lopez a Pellegrini, la squadra chiedeva a Fonseca di fare da ambasciatore con la società e chiedere che non pagasse il giovane Gombar.
Il rapporto tra allenatore e giocatori non è compromesso totalmente e per questo motivo il portoghese è ancora al suo posto. La fiducia però è ai minimi e su di lui spiccano le ombre dei sostituti. Su tutti Sarri, che sta trattando la risoluzione del suo contratto con la Juventus.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA