Connect with us

Rassegna stampa

Amori, figli e social: la vita di Zaniolo è già un reality senza il pallone

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Può succedere di non capire Nicolò Zaniolo. Capitò all’allenatore Spalletti quando lo trascurò all’Inter, a molte più persone che ora ne seguono le vicende extra-calcistiche, riferisce La Repubblica.

Probabile accada anche a lui stesso mentre cerca di rappresentarsi in ruoli di scarsa compatibilità: futuro padre responsabile del figlio avuto con una ex fidanzata abbandonata, attuale innamorato pazzo di una modella con 12 anni più e madre di una bambina di 3 anni, eterno figlio di una mamma onnipresente quando c’è una foto da scattare o un video da girare.

Era retorica la domanda sulla maglietta di Balotelli “Why always me?” (perché sempre io?) quanto è paradossale l’affermazione di Zaniolo: “Vorrei tenere la mia vita privata lontana dai riflettori”Pochi come lui fanno autofiction sui social. Ogni calciatore orma è il personaggio di un romano a più mani: quelle del nucleo familiare, dei comunicatori della società per cui giocare, del media manager, dell’agente. Poi ci mette del suo: la disponibilità a entrare nella parte.

Nel solo mese di dicembre Zaniolo ha fatto un trasloco improvviso, acceso una fiamma per alcuni sospetta con Madalina Ghenea, sovrapposto la lieta notizia a quella della gravidanza della ex, finito l’anno festeggiando a torso nudo con la mamma. Una sceneggiatura impazzita cui manca l’elemento stabilizzante, più che per il brand, per il giovane uomo: il pallone.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it