Connect with us

Rassegna stampa

Anche i Roma Store chiudono per la crisi

Published

on

NOTIZIE AS ROMA STORE – Una piccola rivoluzione è in atto all’interno della Roma anche dal punto di vista commerciale. È notizia di pochi giorni fa la rescissione consensuale dell’accordo che legava il club alla Nike ed un altro passo compiuto dalla dirigenza è quello legato ad un cambiamento nella gestione dei Roma Store.

Già prima della diffusione del Coronavirus i dirigenti avevano optato per un cambio di rotta rispetto al passato – meno negozi in generale e più di proprietà – e dal 2018 ad oggi sono diversi gli esercizi non di proprietà diretta che sono stati chiusi per i più svariati motivi da chi ne aveva la gestione.

Ad oggi, rispetto ai quindici di un paio di anni fa, sono solo sei i negozi giallorossi aperti in cui è possibile acquistare, tra le altre cose, la nuova maglia appena presentata: Via del Corso, Piazza Colonna, Via Arenula, Viale Marconi, Valmontone Outlet e Parco Commerciale “Da Vinci”.

(Il Tempo)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it