Connect with us

Rassegna stampa

Anno nuovo, Roma vecchia: Mourinho punta sul pokerissimo

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO – Tra un mese oggi la serie A riprenderà il suo cammino e la squadra di José Mourinho, mercoledì 4 gennaio, ore 16.30, sarà impegnata all’Olimpico contro il Bologna. Considerato che il calciomercato comincerà il 2, è facile ipotizzare che il tecnico portoghese per quella gara avrà a disposizione come innesti inediti soltanto il norvegese Ola Solbakken. Ecco perché sarà fondamentale ritrovare al meglio coloro che fanno già parte del gruppo di Mou e che, prima della sosta, hanno originato preoccupanti punti interrogativi, scrive il Corriere della Sera.

Cinque nomi su tutti. A cominciare da Tammy Abraham, vittima/protagonista di una crisi che sembra non finire mai. Pochi gol, poche prestazioni sufficienti. Oppure Andrea Belotti, che ha deluso più dell’inglese. Zero gol in campionato: basta come dato negativo? Tipo Lorenzo Pellegrini, lontanissimo dal rendimento della passata stagione, complice una serie infinita di piccoli infortuni. Leonardo Spinazzola doveva essere l’uomo in più di Mou: finora se non è stato l’uomo in meno poco c’è mancato. E, ovviamente, Paulo Dybala. La Roma ha necessità assoluta del suo calcio. E del suo buono stato fisico. Mou non può farne a meno, perché avere o non avere uno come Dybala nel campionato italiano fa tutta la differenza del mondo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it