Connect with us

Rassegna stampa

Ansia Roma, secondo posto da salvare

Published

on

Luciano Spalletti non ha ancora reso noto il suo futuro e intanto la stampa inglese è convinta che sia il candidato numero uno per la sostituzione di Pochettino al Tottenham. Il tecnico toscano non ha chiarito, rimarcando la bontà del suo lavoro in giallorosso: “Abbiamo fallito un paio di partite fondamentali che ci disturbano, ma sono episodi singoli. È difficile trovare un periodo in cui la squadra ha fatto male, probabilmente ho sbagliato delle scelte, però ci sono 18 mesi di lavoro in cui si possono fare i confronti anche con gli altri. Nel calcio resiste solo la vittoria, quando tutti dicono la stessa cosa l’allenatore non può dire “avete tutti le visioni”. Parlando di ossessione ho cercato di provocare la reazione massima, ma non è bastato”.

In merito alla rincorsa alla Juve, Spalletti ha lanciato un messaggio chiarissimo al presidente Pallotta e alla società: “Se facciamo il confronto con loro che tra la coppa e il campionato hanno cambiato otto giocatori giocando due bellissime partite, non siamo ancora a quel livello. La realtà è che bisogna parlare chiaro ai tifosi: c’è bisogno di un lavoro e di un programma per contendere titoli alla Juventus, perché loro hanno un vantaggio non solo di soldi o di struttura societaria. Dobbiamo essere bravi a diminuire questo svantaggio, e in questi 18 mesi lo abbiamo fatto”.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it