Rassegna stampa
Ansia Zaniolo, oggi farà il tampone. L’Italia aspetta
NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Oggi è il giorno della verità. Tanto per buttare via le ultime paure, gli ultimi timori, quelli che Nicolò Zaniolo si trascina appresso da qualche giorno. Esattamente da quando ha lasciato la Costa Smeralda per fare ritorno sulla terra ferma, a casa sua, a La Spezia, per il 43° compleanno di mamma Francesca. Un’occasione di festa, ma anche la consapevolezza in questa vacanza sarda di essere entrato a contatto con alcuni amici, compagni, giocatori di altre squadre o personaggi successivamente risultati positivi al Covid-19.
E allora oggi sarà il giorno della verità, con Zaniolo che appena arrivato a Roma si recherà a Trigoria (presumibilmente nel primo pomeriggio) per effettuare l’atteso tampone con il personale del Campus Biomedico. La speranza, ovviamente, è che sia negativo e che tutto possa procedere nel migliore dei casi, anche per evitare di saltare la prima parte del ritiro pre-campionato e anche la convocazione con la Nazionale (a inizio settembre ci sono le partite con Bosnia e Olanda).
Ieri, intanto, Igor Zaniolo, il papà, ha lanciato così la terza stagione di Nicolò in Serie A: «Con Nicolò solo Dio sa cosa possiamo aspettarci. Io spero però che viva una stagione da protagonista nella nuova Roma, una società molto ambiziosa, e spero che possa anche disputare un Europeo da protagonista».
(Gazzetta dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA