Connect with us

Rassegna stampa

Armenia in black list, Mkhitaryan resta a casa

Published

on

NOTIZIE AS ROMA MKHITARYAN ARMENIA – Henrikh Mkhitaryan non è stato convocato per le partite della nazionale armena in Nations League contro Macedonia ed Estonia, del 5 e 8 settembre. O meglio l’armeno ha scelto per il momento di non essere convocato. Per questioni di opportunità.

Lo ha annunciato – spiegando come si è arrivati a questa decisione – lo stesso ct dell’Armenia Joaquin Caparros, sull’account Twitter della federcalcio locale. “Ho parlato con Henrikh al telefono – ha spiegato Caparros – e mi ha detto che al momento non può unirsi alla Nazionale. Ha promesso che farà di tutto per esserci per le partite che giocheremo a ottobre“.

Il motivo della mancata convocazione è che nella ‘black list’ dei paesi ai quali l’Italia ha chiuso i confini, per evitare di importare nuovi contagi da coronavirus, c’è anche l’Armenia, e quindi se Mkhitaryan fosse andato in nazionale poi, al rientro in Italia, avrebbe dovuto rimanere per due settimane in autoisolamento. Per questo ha preferito rinunciare.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it