Partirà oggi pomeriggio, direzione Eindhoven, la Roma di Mourinho per la partita di domani contro il Vitesse, con la conferenza del tecnico e di Karsdorp in programma alle 18.30, scrive La Gazzetta dello Sport.
Sull’aereo per l’Olanda dovrebbe esserci anche Nicola Zalewski: ieri l’attaccante ha fatto ancora differenziato, la distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro l’Atalanta migliora ma, solo dopo il provino di stamattina, Mou (che pensa a Vina e Maitland-Niles) deciderà se mandarlo in panchina o meno, ma in gruppo dovrebbe esserci anche perché la Roma, da Arnheim, sabato partirà direttamente alla volta di Udine.
Partirà invece direttamente domani la maggior parte dei mille romanisti attesi allo stadio. Timori per l’ordine pubblico ci sono, soprattutto visto il complicato momento dei padroni di casa con i loro sostenitori, e per questo è stato richiesto personale aggiuntivo di servizio nell’impianto.
I tifosi della Roma dovranno ritirare i biglietti al meeting point che sarà allestito in Rijnkade, ad Arnhem, e da lì saranno scortati e accompagnati allo stadio con le navette. Non sarà possibile accedere con mezzi propri allo stadio GelreDome e il primo autobus partirà alle 17.15.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA