Connect with us

Rassegna stampa

Arriva Gasperini, Mourinho ritrova la difesa

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ATALANTA MOURINHO – Anche se a parole “non firmo per il pareggio, andiamo lì per vincere”, in realtà Mourinho un punto oggi a Bergamo lo prenderebbe molto volentieri, scrive La Repubblica. Nella penultima gara prima della sosta natalizia, contro l’Atalanta (ore 15), lo Special One può contare su Smalling, che si era fatto male con lo Spezia. “È recuperato, mentre Ibanez sta così così“.

Partirà titolare Zaniolo, ancora alla ricerca del suo primo gol da titolare. “Lasciamolo tranquillo – chiede Mou – io non sono per niente preoccupato e magari a Bergamo, chissà“. Prova a mostrarsi sicuro il tecnico giallorosso, consapevole di quanto l’Atalanta abbia un progetto consolidato nel tempo.

I sei anni di Gasperini sulla panchina della Dea, contro i sei mesi su quella romanista per José, raccontano la differenza tra le due squadre, a cui aggiungere il dato inquietante secondo il quale Pellegrini e compagni, dal 2015 ad oggi, hanno vinto solamente una volta contro l’Atalanta. Il club di Bergamo è quindi un po’ la bestia nera dei giallorossi, che oggi proveranno a cambiare in questo senso la storia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it