Connect with us

Rassegna stampa

Assalto a Diawara. E spunta Rudy

Published

on

La fase-1 è agli sgoccioli e si chiuderà con i prestiti di Nacho e Szczesny. Poi la Roma si prenderà una fase di riflessione prima di intervenire di nuovo sulla rosa. Ma il mercato non si ferma e nelle prossime 48 ore Sabatini conta di avvicinarsi a Diawara del Bologna, nei piani l’erede designato di De Rossi. Oggi a Milano c’è l’assemblea di Lega, domani a Coverciano il consiglio federale: due riunioni che si trasformeranno in un doppio appuntamento di mercato fra tutti i club italiani. Baldissoni e Sabatini incontreranno l’ex collega Fenucci, col quale stanno portando avanti l’affare Diawara in cui può entrare come parziale contropartita il prestito di Sadiq. Il Bologna vorrebbe comunque 15 milioni cash, la Roma non intende spenderne più di 10, c’è tempo per trovare un punto d’intesa. Il ragazzo, intanto, non ha intenzione di tornare al Bologna e aspetta l’accordo fra club.

L’arrivo di Diawara è legato alla partenza di Paredes. E se partisse anche Vainqueur si libera il posto per un altro centrocampista. Sabatini, fra i tanti, sta studiando Sebastian Rudy, un classe 90’ dell’Hoffenheim che ha sfiorato la convocazione della Germania per l’Europeo. Mediano, intermedio di destra e all’occorrenza difensore, si può prendere con una cifra ragionevole avendo il contratto in scadenza nel 2017.

Nacho, intanto, è partito col Real per il Canada e dovrebbe aggregarsi alla Roma direttamente durante la tournée (anche i giallorossi passeranno per Montreal): le due società devono definire gli ultimi dettagli. Per Szczesny va invece colmata una distanza di 1 milione con l’Arsenal ma c’è fiducia. Oggi si chiude col Torino per Iago Falque e Ljajic. Gyomber verso il prestito al Pescara, Pop è finito ad Andria.

(Il Tempo – A. Austini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it