Connect with us

Rassegna stampa

Assalto Soulé. La Roma alza l’offerta ma la Juventus rifiuta

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SOULE – Un passo avanti, ma non ancora decisivo. La Roma ha deciso di modificare l’offerta per regalare Soulé a De Rossi, scrive Leggo. Il club ha alzato l’asticella portando la proposta ufficiale a 25 milioni più circa 4 di bonus semplici da raggiungere per l’argentino, che ha rifiutato il Leicester e spinge per raggiungere l’amico Dybala.

Un totale di quasi 29 milioni rispetto ai 25 della scorsa settimana. Ancora poco per la Juve che continua a chiederne 35 e ha rifiutato di nuovo. Con uno sforzo in più la Roma potrebbe comunque convincere Giuntoli, che nel frattempo non ha ricevuto nuove offerte dalla Premier. L’obiettivo è chiudere entro la fine della settimana e nel frattempo la Roma ha lanciato un segnale informandosi su quella che sarebbe l’alternativa a Soulé.

Si tratta di Summerville, ala del Leeds che nell’ultima Championship ha messo a segno 20 gol e 10 assist. Su di lui c’è il West Ham. Quasi fatta, invece, per Dahl. Il terzino svedese dovrebbe arrivare entro venerdì per 4,5 milioni.

Nel frattempo Ghisolfi ha piazzato Pagano al Catanzaro e sta cercando estimatori di Abraham. Come alternativa resiste la candidatura di Sorloth, ma sale anche quella di Mateta del Crystal Palace. Ieri Abraham non ha giocato nemmeno l’amichevole – con tante assenze – col Kosice terminata 1-1: bel gol di Pisilli a rimediare l’errore di Darboe.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it