Connect with us

Rassegna stampa

Atalanta seconda, anzi no. Cristante rialza la Roma, con la testa a Manchester

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ATALANTA CRISTANTE – Alle prove generali della sfida di Manchester la Roma non ricorda alla perfezione il copione, ma alla fine tiene scena. Magari servirà di più per non farsi schiacciare dallo United, ma oggi la squadra di Fonseca ha una qualità: è orgogliosa, scrive La Repubblica.

Il risultato finale dice pure che è fortunata quel po’ che basta a non uscire con le ossa rotte dallo scontro con l’Atalanta. La diretta inseguitrice dell’Inter resta il Milan e il gol scudetto per i nerazzurri lo segna Bryan Cristante.

I giallorossi sono riusciti a fermare la squadra di Gasperini dopo cinque vittorie consecutive. “Ho visto tutte le partite dello United, dovremo studiare la formula migliore con cui affrontarli” spiega Fonseca a fine partita. Per non dover sperare in un’altra prova d’orgoglio, o in un aiuto della sorte.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it