Connect with us

Rassegna stampa

Atalanta, Vitesse e derby: Olimpico verso tre sold out

Published

on

La Roma si prepara a un altro bagno d’amore da parte dei tifosi. Anzi, più di uno. Perché i romanisti sono pronti a riempire l’Olimpico per le prossime partite casalinghe, due big match (più la Conference) che decideranno buona parte della rincorsa della Roma verso la zona Champions League, scrive il Corriere dello Sport.

Si parte dalla sfida di sabato contro l’Atalanta, un vero e proprio scontro diretto per prendere punti sui bergamaschi in caso di vittoria e strappare in quel caso anche il vantaggio degli scontri diretti. Dopo il successo al cardiopalma contro lo Spezia, con rigore realizzato al 99’, i tifosi vogliono sostenere ancor di più la squadra di Mourinho, riempiendo lo stadio per la prima volta in questo 2022 con capienza al 75%. 

Sono stati staccati oltre trentamila tagliandi per la gara, tutto lascia pensare che si andrà verso il nono sold out stagionale, il quinto con questa capienza. E così sarà chiaramente per la sfida di Conference League del 17 marzo contro il Vitesse, per la partita di ritorno dell’ottavo di finale della competizione: già venduti 13mila biglietti, e il dato aumenta giorno dopo giorno. Non ci sono poi dubbi sul tutto esaurito per il derby di tre giorni dopo: Roma-Lazio è già nei pensieri dei tifosi, oltre 30mila biglietti sono stati acquistati e presto si raggiungerà il sold out. L’ennesimo. La Roma è prima per percentuale di riempimento dello stadio, superando le altre big del campionato e non scendendo mai sotto i 40mila spettatori con la capienza al 75%.

I tifosi con la Roma al di là del risultato. Nonostante i risultati altalenanti i romanisti non hanno mai smesso di far sentire il loro sostegno alla squadra e a Mourinho, e nelle prossime settimane arriverà l’ennesima dimostrazione d’amore dei tifosi per questa squadra, il supporto al tecnico per continuare a lavorare su un gruppo che sta cercando di trovare la propria identità. La voglia di riuscirci per i risultati ma anche per i tifosi, per ringraziarli del nono sold out stagionale che sta aiutando la Roma anche dal punto di vista economico. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it