Connect with us

Rassegna stampa

Attacco giallorosso: da Schick a Under, tutti sotto esame

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SCHICK UNDER – Da Dzeko a Schick, da El Shaarawy a Perotti, da Kluivert a Under – pur con motivazioni differenti – nessuno degli attaccanti giallorossi ha certezza di avere il futuro assicurato a Trigoria. Dzeko, senza la Champions, è uno dei primi candidati all’addio, tanto più che, nonostantei 33 anni appena compiuti, l’Inter è pronta a fargli ponti d’oro. Per sostituire il bosniaco, sarebbe meglio un titolare (piace Belotti) oppure dare fiducia a Schick?

Se passasse la prima ipotesi, forse il ceco chiederà la cessione, perché tre stagioni da riserva sarebbero troppe. El Shaarawy convincerebbe, ma ha il contratto in scadenza nel 2020 e in estate dovrà essere per forza ridiscusso, pena divorzio. Perotti paga i troppi infortuni che stanno costellando la carriera e quindi, se trovasse sistemazione (piace in Argentina), sarebbe accontentato. Chi ha davvero mercato sono Under e Kluivert. L’olandese potrebbe non gradire un’altra stagione da comprimario.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it